Parola d'ordine: MAI MOLLARE! - Pallavolo Ferrara

Pallavolo Ferrara

Corsi di pallavolo a Ferrara



Parola d’ordine: MAI MOLLARE!


1^ Div F: AS GREEN 2002 vs PGS DON BOSCO 3-1
Tre punti utilissimi quelli messi a segno giovedì sera dalle ragazze del Green 2002 contro una agguerrita PGS; grazie ai quali le ragazze si assicurano la possibilità di rimanere nelle zone più alte della classifica.
Dopo aver vinto, non senza fatica i primi due set 25-22 e 26-24, il gruppo ha avuto un importante calo alla fine del terzo, che ha perso per 22 a 25. Nel quarto set, anch’esso assai combattuto, le nostre atlete sono arrivate sul 24 a 20, ma poi….black out. Quindi, palla su palla si sono aggiudicati set e match per 29 a 27. Non è bastato così ad un’indomita PGS, giocare alla morte su ogni azione, le atlete del Green l’hanno spuntata meritatamente. Ora potremo affrontare l’ultima partita con maggiore tranquillità contro il Massafiscaglia, per il Green pecora nera, ma ci si proverà come sempre…coach Armanino ne è sicuro.
Da sottolineare, inoltre, la prova del gruppo che non ha mai mollato, in particolare di un’acciaccata Lambertini al palleggio, che ha corso su ogni palla. Rammarico per l’assenza del libero Baccilieri, sostituita con grande impegno dalla giovanissima Pegorari.
Ottimo ragazze…ci siamo quasi daiiiiiii!!!!!!!