Under 18 Despar campione provinciale 2017/2018 - Pallavolo Ferrara

Pallavolo Ferrara

Corsi di pallavolo a Ferrara



Under 18 Despar campione provinciale 2017/2018


Dopo il secondo posto nell’Under 13 ed il titolo di campionesse provinciali U16, Pallavolo Ferrara conquista il titolo di campionesse provinciali anche nella categoria Under 18.
Le ragazze di Pallavolo Ferrara Despar, allenate da Alessandro Ghirardello ed Elena Ugolini, con la vittoria per 3 – 0, ottenuta venerdì scorso, 27 aprile, nell’ultima partita di campionato, hanno sorpassato, sul filo di lana, la squadra dell’ARS 2000 Comacchio, aggiudicandosi, appunto, il titolo di campionesse provinciali bissando, così, il successo già ottenuto nella passata stagione.
Ottimo il cammino delle ragazze di Ghirardello in questo campionato che hanno perso due partite al tie break nella prima parte della stagione poi una serie interminabile di vittorie, 18 su 20 partite disputate, la sciando alle avversarie soltanto altri due set, culminato con il 3 – 0 di venerdì e con la conquista del titolo.
Nei prossimi giorni, dopo i successi nella fase provinciale, ci saranno gli impegni nella fase regionale per le tre squadre di Pallavolo Ferrara; inizia domenica 5 maggio p. v., alle ore 11.30 alla palestra De Pisis di V.le Krasnodar, l’Under 16 di Ghirardello contro Rossopomodoro Pallavolo Viserba (Rn), poi mercoledì 9 maggio alle ore 20.15 l’Under 18, sempre allenata da Ghirardello, incontrerà, a Bellaria Igea Marina, il Bvolley Oscar&Luca (Rn) ed infine, ultima squadra a scendere in campo, sabato 12 maggio alle ore 16.30 l’Under 13 di Ruggero Govoni a Ravenna contro una formazione locale.