Finalmente siamo partiti!!! - Pallavolo Ferrara

Pallavolo Ferrara

Corsi di pallavolo a Ferrara



Finalmente siamo partiti!!!


Ebbene sì, in questo weekend molti campionati sono cominciati e abbiamo iniziato a vedere i primi risultati dati dall’ambizioso e lungimirante progetto intrapreso quest’anno.
Ma andiamo con calma…..
A settembre abbiamo annunciato un accordo di collaborazione fra le due società di pallavolo femminile, 4 TORRI e PALLAVOLO FERRARA… dando vita a 4 TORRI PALLAVOLO FERRARA.
Questi mesi di lavoro hanno richiesto molto impegno da parte di tecnici e collaboratori, ma anche dalle stesse famiglie che hanno aderito al progetto con entusiasmo.
A inizio anno avevamo a disposizione due piccoli gruppi di ragazze che hanno proseguito il percorso dall’anno precedente ed ora siamo riusciti a formare ben 4 gruppi suddivisi per annate.
Nello specifico:

  • UNDER 14 2008 allenata da coach Concreto 
  • UNDER 14 2009 allenata da coach Mirizio
  • UNDER 14 2008/2009 allenata da coach Zamara Marcello
  • UNDER 13 2010/2011 allenata da coach Pellizzari

In aggiunta abbiamo avviato con il coach Zamara Marcello un gruppo S3 Red.
Durante questo primo fine settimana di partite abbiamo riportato 2 preziose vittorie: l’ U14 di Concreto ha vinto contro ASD Copparo Volley, mentre l’U14 di Mirizio ha battuto le coetanee del San Pio X .
Siamo molto soddisfatti di questi risultati frutto del buon lavoro svolto fino ad ora, e orgogliosi delle nostre ragazze. Consapevoli che siamo solo all’inizio e che questo ambizioso progetto richiederà ancora impegno e costanza, siamo certi che con la collaborazione di tecnici, dirigenti e famiglie possiamo ambire a nuovi e importanti traguardi.