2^ vittoria per le ragazzi di Borri - Pallavolo Ferrara

Pallavolo Ferrara

Corsi di pallavolo a Ferrara



2^ vittoria per le ragazzi di Borri


La Pallavolo Ferrara di prima divisione  mette in cascina la 2a vittoria di questo campionato, con un bel 3-0, nel derby sulla 4Torri Ferrara, team di giovani promettenti dotate di notevole fisicità.  Scontro in chiave salvezza che ha visto le ragazze di coach Borri partire titubanti.
Il primo set si è mantenuto equilibrato fino al punteggio di 21-18 per le ospiti. A questo punto l’ingresso in campo di Claudia Gharbi per aumentare l’equilibrio in ricezione è stato determinante tanto da portare la Pallavolo Ferrara ad aggiudicarsi il set per 25 a 23.
Nel secondo parziale la squadra di coach Borri parte più convinta e grazie alla maggior varietà dei colpi delle due ali Panattoni e Tumiati, dell’opposto Cavallini e del determinante ingresso al servizio di Piccoli, si aggiudica con maggior facilità il parziale.
Nel terzo ed ultimo set fa la differenza la maggior intesa fra il palleggiatore Gazzotti e i centrali Serafini e Rizzati, che realizzano un buon numero di punti oltre a dir la loro nel fondamentale del muro. Il prossimo appuntamento vedrà la Pallavolo Ferrara scontrarsi, prima della pausa delle feste, lunedì 13 dicembre in casa delle pari punti del Copparo. La vittoria è alla portata.